
Dettagli Evento
- Dal 22/01/22
- Al 26/02/22
- Dalle ore 09:00
- Alle ore 12:00
Prezzo dell'evento
- (Riservato ai soli SOCI) € 120,00
Località
- Il Primo Terzo
- Via Ferrara, 3/A
- Prato
- 392 12 31 223
- www.ilprimoterzo.it
Attività rimandata a data da destinarsi causa Covid-19
Trovarsi di fronte photoshop per la prima volta lascia perplessi e spiazzati per la quantità di strumenti che possiede. Il problema più grande, nell’approccio, è individuare una giusta linea di apprendimento.
Il nostro corso offre un percorso di apprendimento semplice, pensato per chi proprio è a digiuno del programma di ritocco più diffuso. La nostra filosofia è far apprendere il programma in modo semplice e completo, in modo da gettare le basi per i corsi avanzati e altri tutorial di qualsiasi filone: che sia paesaggio o ritocco della pelle evoluto.
A tutti i partecipanti sarà fornito il libro “I fondamentali di Photoshop per la fotografia” scritto da Paolo Fani. Un testo con più di 200 pagine con oltre 600 illustrazioni i cui capitoli seguono esattamente le lezioni del corso e molto di più.
Sabato 22 Gennaio | Sabato 29 Gennaio | Sabato 5 Febbraio |
|
|
|
Sabato 12 Febbraio | Sabato 19 Febbraio | Sabato 26 Febbraio |
|
|
|